Warner TV - Inizio trasmissioni il 30 ottobre

Dal 30 ottobre, in chiaro e in alta definizione sul canale 37 del digitale terrestre cinema e serie per tutti i gusti

Warner TV  Inizio trasmissioni il 30 ottobre

Il prossimo 30 ottobre sul canale 37 prenderà il via Warner TV, in chiaro e in alta definizione. Un palinsesto che spazierà tra cinema e serie, tra classici e produzioni più recenti che hanno contribuito a rendere grande la major, recentemente acquisita dal gruppo Discovery.

Una library immensa pronta ad alietare giorno e notte con un intrattenimento di alto livello e titoli come Hazzard, Supergirl, Arrow, Flash, Everwood, Gossip Girl, The O.C., E.R., Gilmore Girls, Smallville, Lois & Clark: le nuove avventure di Superman, Willy principe di Bel-Air, Big Bang Theory, Vampire Diaries, Supernatural e The 100.

Quanto al cinema l'offerta potrebbe essere ancora più vasta, tutto dipende dalle decisioni strategiche dell'editore e l'orientamento all'interno di un palinsesto con cui catturare audience. Certo in un periodo in cui sono in molti a muovere verso lo streaming e il video on demand, quella di Warner Bros/Discovery è una scelta in netta in controtendenza. Peraltro la posizione 37 nell'ambito del digitale terrestre in chiaro implicherà una maggiore "lotta" per entrare nella rosa dei canali favoriti dallo zapping quotidiano.