Vi raccontiamo le nuove mappe del DLC Naval Strike di Battlefield 4

Vi raccontiamo le nuove mappe del DLC Naval Strike di Battlefield 4
di

Il DLC di Battlefield 4, Naval Strike, arriverà il 25 Marzo con quattro nuove mappe, come già ci era stato detto tempo fa. Oggi abbiamo informazioni ed immagini per ognuna delle nuove arene. Fan di Battlefield, mettetevi comodi.

Le Isole Perdute: La mappa prevede un aeroplano schiantato al centro e svariate piccole isole che potranno essere visitate con il quad o con le barche.

Nansha Strike: Una mappa che costringerà il giocatore a spostarsi spesso per mare. L'area centrale però é facilmente controllabile dalla fanteria di terra, costringendo i guidatori di veicoli a procedere a piedi.

Wave Breaker: Una mappa con al centro una base sottomarina nascosta, che alterna spazi ampi a corridoi più stretti. Il livello sarà totalmente interattivo: il giocatore potrà spegnere le luci, far cadere vecchi sottomarini dai loro supporti e persino chiudere i portoni per non far entrare i veicoli.

Operation Mortar: Una zona di vacanza trasformata in un campo di battaglia, punteggiato qua e là da casupole di legno. In cima alla montagna c'é un vecchio fortino, una zona di rilevanza tattica elevatissima per ognuna delle due squadre.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI