Unreal Tournament e l'OpenGL
Unreal Technology ha presentato una versione aggiornata, ancora da completare comunque, dell'OpenGL render per lo shooter 3D multiplayer Unreal Tournament. La beta presentata corregge al più un bug nel parsing del file ini dedicato alle opzioni.
Il prelevamento diretto da questo link. Per l'installazione, invece, basterà decomprimere l'archivio precedentemente scaricato nella directory "UnrealTournament/System" ed in seguito modificare il file "UnrealTournament.ini" nella sezione "OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice" come riportato di seguito:
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
RefreshRate=75
DetailTextures=1
UseTrilinear=1
UseS3TC=1
UseTNT=0
LODBias=0
UseMultiTexture=1
UsePalette=1
UseAlphaPalette=0
Translucency=1
VolumetricLighting=1
ShinySurfaces=1
Coronas=1
HighDetailActors=1
MaxAnisotropy=0
AlwaysMipmap=0
UsePrecache=0
SupportsLazyTextures=0
Segnalazioni di bug derivanti dall'installazione della patch vanno inviate a utbugs436@epicgames.com.


