Un'intervista dedicata a Bridge Commander
di
Redazione Gamesurf
Bridge Commander.com ha intervistato David Litwin, uno degli sviluppatori impegnati nella realizzazione di Star Trek: Bridge Commander. L'intervista punta ad approfondire principalmente gli aspetti puramente tecnici del gioco, e più nel dettaglio le capacità del motore grafico che muoverà l'intero universo di Star Trek. Ve ne diamo un assaggio nelle righe che seguono:
Il motore grafico supporta i modelli animati?Per i nostri personaggi sì. Questi hanno skin e modelli ossei che riproducono le animazioni per ognuno dei loro movimenti. Le astronavi invece non hanno questa caratteristica ma solo il modello di danneggiamento, che si basa su rappresentazioni voxel generate staticamente e pertanto non adatte a un modello animato.Il resto dell'intervista, disponibile esclusivamente in lingua inglese, lo trovate a |linke|http://www.3dactionplanet.com/bridgecommander/bc.asp?section=Articles&Page=8|questo indirizzo
Il motore grafico supporta i modelli animati?Per i nostri personaggi sì. Questi hanno skin e modelli ossei che riproducono le animazioni per ognuno dei loro movimenti. Le astronavi invece non hanno questa caratteristica ma solo il modello di danneggiamento, che si basa su rappresentazioni voxel generate staticamente e pertanto non adatte a un modello animato.Il resto dell'intervista, disponibile esclusivamente in lingua inglese, lo trovate a |linke|http://www.3dactionplanet.com/bridgecommander/bc.asp?section=Articles&Page=8|questo indirizzo


