Under a Rock: il Trailer d'Annuncio

Gameforge annuncia il nuovo Survival-Crafting Open World di Nordic trolls

Under a Rock il Trailer dAnnuncio

Under a Rock è stato appena annunciato durante il PC Games Show 2024: Most Wanted. Il gioco, sviluppato dal team indipendente Nordic Trolls e pubblicato da Gameforge, è un Survival-Crafting ambientato in un Open World selvaggio, avventuroso e misterioso.

Under a Rock: il Trailer d'annuncio

Under a Rock: il Comunicato Stampa

Karlsruhe, Germania (30 novembre 2023) – Oggi Gameforge, uno dei principali publisher occidentali di MMORPG, e lo sviluppatore indipendente Nordic Trolls sono entusiasti di rivelare il loro nuovo titolo: Under a Rock, in arrivo su PC tramite Steam, Epic Game Store e console Xbox e PlayStation. In questo gioco di genere survival crafting open-world, i giocatori devono costruire, creare ed esplorare per sopravvivere e prosperare su un'isola variopinta ma misteriosa e pericolosa.

Mettiti nei panni di un esploratore dell'inizio del XIX secolo, rimasto bloccato in una nuova terra esotica e strana. Una terra avvolta nei misteri, ritenuta perduta nel tempo, ha vissuto un percorso evolutivo diverso. È popolata da pericolose creature esotiche. 

Under a Rock: il Trailer d'Annuncio

I sopravvissuti potranno selezionare un luogo per costruire una base, oppure esplorare caverne oscure, nuotare in ambienti subacquei e attraversare un mondo di superficie diversificato. Si troveranno ad affrontare una grande quantità di sfide uniche e scoprire risorse utili. I giocatori dovranno pescare, combattere, coltivare, creare oggetti e altro ancora. Intanto, dovranno costruire la loro nuova base sull'isola e difendersi dalle forze della natura e da terrificanti maledizioni.

Under a Rock utilizza la generazione procedurale di livelli per offrire una nuova esperienza di gioco a ogni partita. Grazie alla modalità cooperativa multiplayer per un massimo di 10 persone e un creatore di personaggi incredibilmente vario, i giocatori non vedranno l'ora di sopravvivere insieme in un vasto mondo dominato da flora e fauna temibili. 

Under a Rock: il Trailer d'Annuncio

"Under a Rock rappresenta una nuova interpretazione unica del genere dell'open-world survival crafting ", ha affermato Noemi Feller, Vicepresidente dei prodotti di Gameforge. "La generazione procedurale fa sì che ogni partita sia una nuova esperienza, e la possibilità di costruire ed esplorare con un massimo di 10 amici renderà il gameplay imprevedibile e dinamico." 

"Siamo entusiasti di aver collaborato con Gameforge perché ci aiutasse a dare vita a questo nostro sogno", ha affermato Thorbjoern Olsen, CEO e co-fondatore di Nordic Trolls. "Siamo estremamente impegnati a soddisfare l'entusiasmo di tutti nel rendere questa esperienza multiplayer estremamente divertente, se non caotica, per far divertire davvero i giocatori."

Under a Rock: il Trailer d'Annuncio

Funzioni principali di Under a Rock

  • Ciò che non ti aspetti: grazie alla generazione procedurale del mondo, tutte le partite di Under a Rock sono diverse tra loro.

  • Non si giudica un libro dalla copertina: non sottovalutare le creature che popolano questo mondo, anche quando hanno un aspetto dolce e carino! Combatti, addomestica, alleva e cavalca una varietà di creature... oppure sviluppa le tue abilità culinarie per ottenere nutrimento e altri potenziali benefici negli sforzi per sopravvivere a vari biomi, maledizioni, malattie e forze della natura.

  • Fatti le ossa: i giocatori possono creare i propri look unici con il creatore di personaggi del gioco che offre una varietà di diverse opzioni di personalizzazione.

  • Un'isola non proprio deserta: esplora questa misteriosa isola insieme al supporto multiplayer cooperativo fino a 10 giocatori mentre ne scopri i misteri e affronti varie sfide imprevedibili.

Gallery

Under a Rock è in sviluppo per PC, Xbox Series S|X e PlayStation 5. È ora disponibile per la lista dei desideri su Steam e Epic Game Store.

Non perderti le novità su Under a Rock! Segui Nordic Trolls su TwitterInstagramTikTokYouTube, e Discord

Segui Gameforge su Twitter e TikTok, metti "mi piace" su Facebook e iscriviti al canale di YouTube per saperne di più.