Ultime pagine nel diario di Halo

di

Lo sviluppo di Halo è entrato ufficialmente nella fase di bugfixing (correzione difetti e controllo qualità) questa settimana, come può confermare l'ultimo aggiornamento al "diario" pubblicato dal team di programmazione Bungie. Nell'update relativo ai giorni scorsi vengono sottolineati i miglioramenti alla sezione multiplayer e alcuni ritocchi all'intelligenza artificiale dei nemici, operati con l'obbiettivo di migliorare la giocabilità del titolo. L'uscita del gioco è attesa per il lancio americano dell'Xbox, 8 novembre.

- Stiamo bilanciando i livelli di difficoltà: cerchiamo di trovare un buon compromesso tra "un po' troppo difficile" e "un po' troppo facile", una decisione che a volte problematica.

- Le unità guidate dal computer hanno ora un nuovo sistema di gestione dello sguardo: sarà più difficile che riescano a vedervi quando vi avvicinate a loro con circospezione.

- Il multiplayer è molto più stabile di prima, i nostri tester riescono ora a giocare ininterrottamente per ore, come potranno fare tutti gli utenti di Halo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI