Ubisoft presenta Splinter Cell 3
A pochissime settimane dal lancio del secondo episodio della serie dedicata a Sam Fisher e in attesa che la stessa apprododi anche su Ps2 e GameCube, Ubisoft annuncia, a sorpresa, Splinter Cell 3. Presentato come la 'next generation' della serie, Splinter Cell 3 (il titolo è però ancora provvisorio), farà la sua apparizione sui nostri PC a partire dalla fine di quest'anno. Ecco le prime informazioni riguardanti il gameplay:
• Un'agilità letale: L'incredibile e completa varietà dei movimenti di Sam Fisher include spettacolari mosse atletiche e furtive uccisioni nell'oscurità.
• L'esperienza più realistica: Una tecnologia rivoluzionaria permette la migliore resa grafica mai apparsa in un videogioco. Il complesso motore della fisica gestisce il sistema Rag Doll e gli effetti delle particelle, per un'ottimale integrazione dei modelli con l'ambiente
• Un arsenale di armi futuristiche: La più completa collezione di armi e gadget speciali, dal coltello ai prototipi sperimentali dei futuri sistemi di combattimento.
• Longevità infinita: Un level design completamente aperto concede la possibilità di completare le missioni in molti modi diversi e offre numerosi obbiettivi secondari
• La sfida definitiva: L'intelligenza artificiale completamente ridisegnata garantisce ai personaggi non giocabili caratteristiche e comportamenti umani, e la memoria dei fatti e delle azioni già accadute.
• Collaborazione furtiva: Gioca online con un amico e coordina la strategia comune per un perfetto inserimento nella nuova sfida multigiocatore.
• Uno scenario emozionante: Sequenze cinematografiche in-game mozzafiato. Trama coinvolgente con repentini colpi di scena
Maggiori info sul Comunicato ufficiale, mentre per le primissime immagini, vi rimandiamo ovviamente a Gamescreenshots.


