Twisters: trailer del remake del catastrofico film di Jan De Bont

A giudicare dal trailer l'alta tensione non manca: saprà superare l'originale del 1996?

Twisters trailer del remake del catastrofico film di Jan De Bont

Anche quest'anno il cinema si ripete con l'ennesimo remake, che siamo certi saprà stupire grazie alla migliore CGI su piazza che nel 1996 non ci si poteva nemmeno sognare.

Dagli stessi produttori di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones a luglio arriverà nelle sale Twisters, rifacimento del colossal classe 1996 ambientato ai giorni d'oggi. La regia stavolta è di Lee Isaac Chung, candidato all’Oscar per Minari, che dirige un cast stellare composto da Daisy Edgar-Jones (La ragazza della palude, Normal People) e Glen Powell (Tutti tranne te, Top Gun: Maverick), due personalità in conflitto che si alleano per sfidare e studiare la forza devastante dei tornado.

Daisy Edgar-Jones interpreta Kate Cooper, ex cacciatrice di tornado traumatizzata da un incontro fatale con uno di essi durante gli studi universitari. Kate, che ora si occupa di analizzare i movimenti degli uragani dal suo ufficio di New York City, viene convinta dal suo amico Javi a tornare sul campo per sperimentare un rivoluzionario sistema di monitoraggio. Il suo destino si intreccierà con quello di Tyler Owens (Powell), irresistibile e temerario fenomeno dei social media che ama condividere le sue imprese a caccia di tempeste con i follower.

Quando la stagione delle tempeste si fa più violenta si verificano spaventose e inedite catastrofi e Kate, Tyler e i loro rispettivi team si troveranno ad affrontare una serie di devastanti eventi che convergono sull’Oklahoma centrale mettendo a repentaglio la loro vita. Provate a confrontare il trailer di lancio di Twisters con l'originale Twister del 1996, anche per ricordare i grandi interpreti poi scomparsi: Bill Paxton e Philip Seymour Hoffman.

In Twisters recitano anche il candidato ai Golden Globe Anthony Ramos (Sognando a New York – In The Heights) nel ruolo di Javi, insieme a David Corenswet (il prossimo Superman: Legacy) e un cast di giovani talenti che include Brandon Perea nel ruolo di Nope, Sasha Lane (American Honey), Daryl McCormack (Peaky Blinders), Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Nik Dodani (Atypical) e la vincitrice del Golden Globe Maura Tierney (Beautiful Boy).