Tulsa King 3 e oltre – Stallone sul futuro della serie
Imponente produzione che coinvolge 600 maestranze e pare destinata a proseguire

Buone notizie per i fan della Manfredi mafia: Tulsa King ha ufficialmente terminato le riprese della terza stagione. A confermarlo è Sylvester Stallone in un video dietro le quinte pubblicato su Instagram, dove l’icona del cinema d’azione non solo celebra la fine dei lavori, ma anticipa grandi novità per il futuro della serie creata da Taylor Sheridan.
“Ultimo giorno a Tulsa! Un grande grazie al cast e alla troupe incredibili. Non vedo l’ora che vediate cosa abbiamo in serbo per la stagione 3. Inizieremo presto le riprese della stagione 4, e speriamo anche della quinta!”, ha scritto Stallone.
Una serie con ancora tanto potenziale
Nonostante Paramount+ non abbia ancora annunciato ufficialmente il rinnovo per la nr. 4, l’entusiasmo dell’attore lascia pochi dubbi sul futuro della serie, che con ogni stagione sta diventando sempre più centrale nell’universo narrativo di Sheridan.
In arrivo questo autunno, la terza stagione promette nuove sorprese e l’attesissimo debutto di Samuel L. Jackson, che apparirà come guest star prima di guidare lo spin-off NOLA King. Lanciata nel 2022, Tulsa King racconta le vicende di Dwight “The General” Manfredi, mafioso newyorkese inviato a Tulsa dopo 25 anni di carcere. La serie è disponibile in streaming su Paramount+.