Transformers – Il risveglio e i bundle esclusivi da collezione

Doppia offerta dedicata ai collezionisti e amanti del franchise dei robottoni Hasbro, ma attenzione che dura solo 2 settimane!

Transformers  Il risveglio e i bundle esclusivi da collezione

Da Plaion Pictures il doppio bundle in esclusiva su Amazon dedicato a Transformers – Il risveglio, nuovo capitolo dell’adrenalinico franchise dei robottoni Hasbro. I due bundle, oltre all’edizione Home Video, includono prodotti della linea di giocattoli Hasbro lanciata proprio in occasione dell’uscita al cinema di questo lungometraggio.

Questa speciale iniziativa, attiva per sole due settimane dal 16 fino al 30 ottobre, rappresenta un’occasione irripetibile per i fan di far proprio l’ultimo capitolo della saga cinematografica insieme a un’action figure Hasbro legata al film.

Il bundle Steelbook 4K/UHD esclusiva Amazon + Animatronic Optimus Primal (foto sopra) include il film in steelbook nella variantStreet Art”, che omaggia la New York anni ’90 in cui è ambientato il film. Inoltre questa edizione offre ai fan più di un’ora di extra esclusivi che aprono le porte al mondo dei Transformers e al dietro le quinte del film.

Il giocattolo animatronico Command & Convert di Optimus Primal, invece, è in grado di convertirsi automaticamente tra le modalità robot e gorilla con il solo suono della voce: è possibile attivare più di 100 combinazioni di suoni e movimenti con un comando vocale o con la semplice pressione di un pulsante. Questo giocattolo elettronico del leader dei Maximal da 31,5 cm presenta dettagli in pelliccia sagomata, tra cui il luminoso simbolo dei Maximal, e dispone di 2 accessori spada collegabili ispirati alla serie Beast Wars: Transformers.

Il bundle Blu-Ray + Maschera Convertibile di Bumblebee (foto sopra) include il film in formato Blu-Ray con oltre un’ora di extra e la maschera Transformers 2 in 1 di Bumblebee, che può convertirsi dalla modalità robot alla modalità maschera in 15 semplici passaggi. 

Per trasformarsi e immergersi totalmente nell’amato Bumblebee, il cinturino elastico e l’imbottitura sul naso garantiscono la massima vestibilità nella modalità maschera.

Gallery