Torchlight: Infinite, disponibile la nuova stagione "Twinightmare"

Un nuovo eroe e un nuovi eventi a tempo limitato

Torchlight Infinite disponibile la nuova stagione Twinightmare

XD Games presenta i nuovi contenuti stagionali del suo Torchlight: Infinite. In queste ore i giocatori dell'hack and slash free-to-play, disponibile su PC tramite Steam e dispositivi iOS e Android, potranno saggiare i contenuti della nuova stagione SS3. Tra questi un nuovo eroe, Rosa, che potrà essere sbloccata acquistando l'Ultimate Season Pass oppure accumulando esperienza giocando con il regolare Season Pass, assieme ad altre ricompense.

All'appello figurano inoltre un nuovo Season Talent Panel, 4 nuove abilità da collezionare, 3 Pactspirits leggendari e un costume alternativo per Rosa. In-game invece appariranno in ogni mappa i "Dream Lotuses": interagendo con loro e sconfiggendo i "Dream Monsters" sarà possibile ottenere oggetti unici, ma occhio agli attacchi degli Incubi.

Durante la stagione saranno inoltre resi disponibili due eventi a tempo limitato. Il primo, già iniziato qualche giorno fa, è il Winter Festival, in cui accumulare fiocchi di neve per equipaggiamento esclusivo; seguirà nel 2024 lo Spring Festival, completo di missioni dedicate e nuove risorse da collezionare.