Tony Hawk's Pro Skater 3+4 ha una demo, ma non per tutti
Solo chi ha preordinato il gioco può accedere alla versione di prova
Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4, il remake dei due titoli di skateboarding rilasciati fra il 2001 e il 2002 su PlayStation 2, arriverà fra un mese, l'11 luglio, con una grafica migliorata in risoluzione 4K e svariati contenuti aggiuntivi. Il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch 1 e 2, PC via Windows PC, Steam e Battle.Net. In più, verrà offerto dal day one sul servizio Game Pass.
I contenuti della demo di Pro Skater 3+4
Activision e Iron Galaxy annunciano che è ora disponibile The Foundry Demo. Purtroppo, questa versione dimostrativa non è aperta a tutti: è riservata esclusivamente a coloro che hanno pre-acquistato il gioco sulle piattaforme PlayStation, Xbox o PC (quindi escluse le console Nintendo). La demo consentirà di assumere il controllo di tre skater: il primo, naturalmente, è il leggendario Tony Hawk.
La seconda è Rayssa Leal, giovanissima stella emergente brasiliana della disciplina. Il terzo personaggio giocabile è... Doom Slayer. Doom è uno dei franchise con cui Pro Skater 3+4 fa dei crossover, un altro ad esempio è quello delle Tartarughe Ninja. The Foundry Demo metterà a disposizione degli utenti due skate park: The Foundry e College. Potete leggere altre informazioni su Tony Hawk's Pro Skater 3+4 in questo articolo.