Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 annunciato per PC e console, uscirà l'11 luglio
E i 4 capitoli principali della serie sono riuniti. Toccherà presto pure ai due Underground?

Iron Galaxy e Activision hanno annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4, anticipato con un countdown sul sito ufficiale alcuni giorni or sono. Come il nome suggerisce, sulla scia del Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 di qualche anno fa, si tratta di un remake del terzo e del quarto capitolo della celebre saga sportiva a base di skateboarding, Tony Hawk's, e debutterà su PC tramite Steam, Microsoft Store e Battle.net, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X|S e Game Pass il prossimo 11 luglio.
Il titolo sarà disponibile nelle edizioni Standard / Cross-gen a 49.99 euro, con la sola copia del gioco e la versione Playstation compatibile sia con PS4 che PS5, mentre quella Xbox con One e Series X|S; Digital Deluxe, a 69.99 euro, che include nientemeno che il Doom Slayer e il Revenant da Doom come skater giocabili, assieme a brani della colonna sonora, tavole e oggetti per il proprio skater personalizzato in tema, più un esclusivo hoverboard; e Collector's Edition, a 129.99 dollari (toccherà importarla probabilmente), con una copia fisica del gioco, i contenuti della Digital Deluxe e uno skateboard a grandezza naturale in tiratura limitata della ditta Birdhouse autografato da Tony Hawk.
I pre-order consentiranno l'accesso alla demo della Fonderia a giugno e il Wireframe Tony Shader al lancio. Prenotando la Digital Deluxe o la Collector's Edition sarà inoltre possibile giocare il titolo con tre giorni di anticipo, a partire dall'8 luglio. Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 supporterà il multiplayer online e cross-platform fino a 8 giocatori, con modalità classiche e inedite. A voi il trailer dell'annuncio.