Thunderbolts: il cast e il leader del gruppo nel film MCU

Mentre resta segreta la trama, affiorano dettagli a partire dal leader della banda di supereroi

Thunderbolts il cast e il leader del gruppo nel film MCU

Contrariamente alle aspettative il nome del team non ha nulla a che fare con Thunderbolt Ross, ma prende in prestito quello dalla squadra di calcio legata all'infanzia di Yelena Belova. Il che significa che potremmo anche non vedere Harrison Ford, che ha sostituito William Hurt nel ruolo di Thaddeus Ross nel Marvel Cinematic Universe.

Rispetto alla leadership della squadra sembra che non sarà Bucky Barnes a coprire da solo la posizione, ma la condividerà proprio con la Belova, agente degli Stati Uniti e, a sorpresa, da Ghost, sotto l'occhio vigile di Valentina Allegra de Fontaine. Con le voci di una missione suicida in atto, non tutti i membri della squadra potrebbero sopravvivere. L'incertezza sul loro destino aggiunge un ulteriore livello di intrigo alla trama dei Thunderbolts. Sentry per ora è ancora il cattivo, anche se è una versione molto lontana da quella dei fumetti.

Thunderbolts: il cast e il leader del gruppo nel film MCU


Il film presenterà una squadra MCU alquanto intrigante, ma ciò che è chiaro è che la base del successo sarà l'interazione tra i personaggi. In Thunderbolts saranno presenti Florence Pugh - Yelena Belova / nuova Vedova Nera, Lewis Pullman - Robert Reynolds, Sebastian Stan - Bucky Barnes / ex Soldato d'Inverno, Rachel Weisz - Melina Vostokoff, Wyatt Russell - John Walker / Agente degli Stati Uniti, Hannah John-Kamen - Ava Starr / Fantasma, David Harbour - Alexei Shostakov / Guardiano Rosso, Olga Kurylenko - Antonia Dreykov / Taskmaster e Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine.