Eidos: ''Sappiamo che Thief non è perfetto, ma speriamo vi piaccia lo stesso''

Eidos Sappiamo che Thief non è perfetto ma speriamo vi piaccia lo stesso
di

L'attesissimo reboot di Thief arriverà a giorni sulle nostre console, ma il team già si mette sulla difensiva. Il gioco non vi piace? Speriamo almeno che vi siate un po' divertiti!

"So che può sembrare una cavolata, ma per me é davvero importante che Thief vi diverta", ha infatti detto Stephane Roy, producer. "E' di un videogioco che stiamo parlando. Un gioco, non un film. DEVE essere divertente, é per questo che é stato progettato. So che mi faranno una lavata di capo per quello che sto per dire, ma... so bene che il gioco non é perfetto"

"Sono sicuro che, quando lo giocherete, troverete tantissimi problemi. Ma niente é perfetto. L'importante é che, quando l'avrete finito, vi siate lo stesso divertiti. E' quella la cosa principale" "Tutti coloro che hanno già provato il franchise, concorderanno col dire che questo reboot é un vero e proprio Thief. Speriamo sia palese quanto amiamo la vecchia saga e quanto abbiamo rispettato la sua visione. Io credo che ci siamo comportati bene e che questo può essere considerato un vero gioco di Thief. Ma il modo di giocare, da 10 anni a questa parte, é molto cambiato. Infatti abbiamo cercato di rispettare tanto la vecchia quanto la nuova utenza. Ovviamente non sono oggettivo, sono il produttore, saranno le persone a siglare il successo o meno di questo capitolo"

Trovate qui la nostra recensione. Intanto, sapevate che il team sta già pensando ad un seguito?