The Wrecking Crew - Jason Momoa e Dave Bautista di nuovo insieme

Dopo "See" e "Dune" i due giganti di Hollywood di nuovo insieme in una commedia action in odore di "Arma letale"

The Wrecking Crew  Jason Momoa e Dave Bautista di nuovo insieme

Dopo le voci corse nel recente passato è stato nuovamente riportato che Dave Bautista e Jason Momoa faranno ufficialmente coppia in una nuova commedia d'azione intitolata The Wrecking Crew.

Il film sarà diretto da Ángel Manuel Soto, regista del Blue Beetle attualmente in sala che non sta ottenendo il successo sperato.


I dettagli sulla trama sono attualmente tenuti segreti, ma da quanto si può apprendere dai rumors si dovrebbe trattare di un film action poliziesco, poi non così distante dai buddy cop movie sulla falsariga di opere iconiche come Arma Letale. Momoa aveva anche menzionato che stavano sviluppando il film, che potenzialmente dovrebbe svolgersi alle Hawaii, notizia quest'ultima facilmente soggetta a revisione, visti i recenti drammatici disastri provocati dagli incendi.

La collaborazione tra Momoa e Bautista in un film d'azione sottintende ironia, umorismo e battute tra questi due colossi di Hollywood e il divertimento in questo senso non dovrebbe mancare. Momoa e Bautista sono stati visti insieme in due progetti legati al cinema di fantascienza: il primo è See di Apple TV+, che ha debuttato con la seconda stagione nell'agosto del 2021, mentre la coppia ha partecipato al remake di Dune, che ha debuttato contemporaneamente nei cinema e su HBO Max nell'ottobre del 2021.