La Enhanced Edition di The Witcher in Italia

The Witcher, uno dei migliori RPG di sempre, torna in un’edizione senza precedenti all’incredibile prezzo al pubblico di 19.90€.


Chiunque lo desideri, potrà vivere un’esperienza di gioco ancora più ricca grazie all’esclusiva Enhanced Edition – Platinum Edition che contiene:


  • Guida di gioco con più di 110 pagine
  • DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile.
  • Bonus DVD Contenente:

5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati,

la colonna sonora in formato mp3,

la mappa di gioco,

artworks e avatar


The Witcher é un RPG fenomenale che ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ricevuto oltre 100 premi e riconoscimenti dai media. The Witcher Enhanced Edition - Platinum Edition contiene tutti gli aggiornamenti ufficiali e bonus rilasciati fino ad oggi per creare un’esperienza RPG assolutamente da non perdere.


Alla fine del 2008, il team di sviluppo polacco CD Projekt RED ha dato seguito alle richieste dei numerosi fan con la release di The Witcher: Enhanced Edition, che ha i dialoghi interamente ritradotti e riregistrati, oltre 200 animazioni durante i dialoghi, completa localizzazione in 10 lingue e moltissimi altri miglioramenti che hanno reso ancora più coinvolgente e accattivante la già notevole esperienza di gioco.


Da allora ulteriori aggiornamenti sono stati rilasciati, tra i quali l’aggiornamento 1.5 che ha rimosso il DRM e il disk check. Con l’aggiunta della completa Enhanced Edition, degli ultimi aggiornamenti, della Guida e del Manuale di gioco ufficiali, del DVD bonus che include la colonna sonora originale, degli MP3 con la "musica ispirata a The Witcher", della mappa, degli artwork, di nuovi Avatar, del nuovo pack più curato e di cinque nuove avventure ufficiali e create dalla community che comprendono 10 ore di gameplay, The Witcher: Platinum Edition trasforma una già importante esperienza in un qualcosa che i fan degli RPG non possono assolutamente perdere.


Basato sull’universo creato dal best seller dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher permette ai giocatori di vestire i panni di Geralt,un cacciatore di mostri di professione conosciuto come il Lupo Bianco che vive ai limiti di una società complessa di un universo fantasy. Preso da bambino, mutato e addestrato nell’arcano modo dei cacciatori di mostri, Geralt é un eroe schivo anche se capace di interessarsi a questioni altrui. In questo mondo non esiste giusto o sbagliato, solo decisioni e conseguenze.