CD Projekt Red parla di PS4 e Xbox One

CD Projekt Red parla di PS4 e Xbox One

I ragazzi CD Projekt Red, al lavoro su The Witcher 3 Wild Hunt, hanno parlato ai microfoni di GamesTM raccontando cosa si aspettano dal loro prodotto sulle console di Nuova Generazione.


"Vogliamo imprimere la maggior forza possibile al pugno che, speriamo, cambierà il genere degli RPG per molto tempo - dichiara Maciej Szcześnik, lead gameplay designer - Entrambe le console sono meravigliosi pezzi di Harware e ci permettono di sbizzarrirci con le idee di grafica e di gameplay. Questa nuova generazione di hardware implica una nuova generazione di grafica e storytelling per gli RPG open-world."


"Vogliamo creare un RPG estremamente buono per le piattaforme di nuova generazione: il nostro intento é di convincere la gente che sia un gioco rivoluzionario non perché sia l'unico gioco [di questo genere] disponibile, ma perché é veramente bello. Aiuterà [essere l'unico gioco]? Potrebbe, ma non ci pensiamo - stiamo facendo il miglior gioco possibile, non desiderando che non ci sia concorrenza quando lo lanceremo. Sarebbe stupido, perché ci sarà sempre un altro gioco, che sia RPG, strategico, sportivo o FPS; la gente non gioca un solo genere."


"Per quanto riguarda la nostra audiance, spero che raggiunga chiunque apprezzi una buona storia in un contesto maturo. La storia é sempre la parte più importante dell'esperienza per noi, Ma questa volta il combattimento si terrà in piedi da solo così anche i giocatori che prediligono l'azione potranno apprezzarlo."


The Witcher 3: Wild Hunt é atteso entro la fine dell'anno.