The Walking Dead: The Ones Who Live trailer: ritorno alle origini

Amanti, amici o nemici? Per quanto ancora sopravvissuti in un pianeta in fiamme?

The Walking Dead The Ones Who Live trailer ritorno alle origini

The Walking Dead: The Ones Who Live che arriverà il prossimo 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+ sembra proprio un'altra serie evento dall'amato universo degli zombie. Anche chi è rimasto lontano dal franchise di Walking Dead negli ultimi anni molto probabilmente resterà coinvolto da immagini superlative che segnerebbero una sorta di ritorno allo stile classico delle prime stagioni della serie principale.

"È una storia davvero emozionante da raccontare", ha detto recentemente Danai Gurira a proposito della serie. Andrew Lincoln ha aggiunto: "La nostra ambizione è quella di avere delle risposte". A proposito della relazione tra i due personaggi iconici della serie principale di Walking Dead la Gurira ha aggiunto: "È un amore folle".

La serie presenta un'epica storia d'amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti e non di meno in una guerra contro i vivi.

Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Sono ancora vivi e capaci di sopravvivere dopo tutto? Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell'universo di The Walking Dead, è showrunner e produttore esecutivo insieme a Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath.