The Walking Dead: The Ones Who Live - Trailer e poster

Nel cast ritroveremo anche Jadis, interpretata dall'attrice Pollyanna McIntosh

The Walking Dead The Ones Who Live  Trailer e poster

Il servizio di streaming AMC+ ha svelato il poster ufficiale e un nuovo trailer della serie originale The Walking Dead: The Ones Who Live, che verrà presentata il 25 febbraio negli Stati Uniti. L'atteso spin-off dell'universo di The Walking Dead riunisce Andrew Lincoln e Danai Gurira, ovvero Rick Grimes e Michonne, molto amati dai fan.

The Walking Dead: The Ones Who Live presenta un'epica storia d'amore dei due personaggi trasformati da un mondo che cambia, separati dalla distanza, da una forza inarrestabile e dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti così come una guerra contro i vivi.

L'attesa serie doveva originariamente essere una trilogia di film, ma la pandemia ha causato un cambio di piani e ritardi di diversi anni. Il trailer è come di consueto brutale, realizzato con larghezza di mezzi, oltre al ritorno di Lincoln e Gurira si incontrerà nuovamente l'attrice Pollyanna McIntosh, Jadis. Si tratta del personaggio che ha portato con sé nell'elicottero Rick gravemente ferito nella stagione 11 di The Walking Dead.

The Walking Dead: The Ones Who Live è prodotto dallo showrunner Scott M. Gimple, oltre che da Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath.