The Walking Dead: Dead City - Maggie e Negan a New York

L'impossibile unione tra i due personaggi a fare da collante nel nuovo spin-off dell'universo TWD

The Walking Dead Dead City  Maggie e Negan a New York

L'universo di The Walking Dead è destinato ad avere un grande 2023 e oltre in virtù degli annunciati spin-off con protagonisti alcuni dei personaggi più popolari della serie originale. 

In particolare The Walking Dead: Dead City vede l'improbabile duo Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una Manhattan post-apocalittica assediata da zombi. Il motivo per cui la coppia si ritrova a New York è tutt'altro che divertente, come rivelato in un nuovo filmato in cui Maggie si rivolge al vecchio nemico chiedendogli aiuto quando suo figlio Hershel viene rapito. Una missione che li porta fino a Manhattan, tagliata fuori dalla terraferma sin dall'inizio dell'apocalisse.

Da quando Dead City è stato annunciato per la prima volta con il titolo precedente Isle of the Dead, i fan di TWD si sono chiesti perché Maggie avrebbe collaborato con Negan, l'uomo che ha lasciato Hershel senza padre, uccidendo il compagno Glenn.

L'idea quella di sfruttare ulteriormente la tensione tra Maggie e Negan, esplorando temi legati al perdono e alla redenzione.

Link al trailer di The Walking Dead: Dead City