Robert Kirkman rivela l'orientamento sessuale di Daryl e introduce un nuovo personaggio gay

Robert Kirkman rivela lorientamento sessuale di Daryl e introduce un nuovo personaggio gay
di

Dopo l'ultima puntata - che ha segnato un ascolto record di 14,8 milioni di spettatori, il finale di metà stagione più visto di sempre - ecco iniziare le dichiarazioni riguardo la continuazione della stagione, gli interessi amorosi e l'arrivo di nuovi personaggi.


Robert Kirkman ha dunque messo a tacere le voci che giravano sull'omosessualità di Daryl (messe in circolo dalle sue stesse dichiarazioni) chiarendo che: "...era una possibilità, che per quanto mi riguarda non sarebbe stato un problema, che non lo sarebbe stato per la rete, ma alla fine ho deciso di non farlo. Posso renderlo ufficiale: Daryl Dixon è eterosessuale".


Maschietti perciò datevi pace, il nostro Daryl avrà un amore al femminile. Per quanto riguarda però il lato rainbow di The Walking Dead, Kirkman ha rivelato di avere ancora quache cartuccia da sparare. Senza contare il personaggio di Tara (che poverina secondo noi rimarrà single a vita), dalla prossima metà stagione verrà introdotto un altro personaggio lgbt, probabilmente gay, tratto dal fumetto. SPOILER! Fermati qui se non vuoi sapere altro!


----------------------------------


----------------------------------


----------------------------------


E' probabile si tratti di Aaron, civile di Alexandria, potente alleato di Rick e dei suoi compagni nei fumetti di Kirkman.