The Terminal List: Dark Wolf – Trailer della serie prequel
Storia di Ben Edwards e del passaggio dai Navy SEAL alle operazioni speciali segrete della CIA

Prime Video ha rilasciato il primo trailer di The Terminal List: Dark Wolf, serie prequel dell’acclamato thriller militare con Chris Pratt. I primi tre episodi debutteranno il prossimo 27 agosto, seguiti da un rilascio settimanale dei successivi.
La serie è stata creata da Jack Carr (autore del romanzo originale) e David DiGilio (showrunner della prima stagione) e segue il personaggio di Ben Edwards, interpretato da Taylor Kitsch, nel suo passaggio dai Navy SEAL alle operazioni speciali segrete della CIA. Il racconto si concentra sul lato oscuro della guerra e sul prezzo umano che comporta.
Nel trailer una voce fuori campo introduce la missione: “Quando entriamo in battaglia, lo facciamo l’uno per l’altro.” E più avanti: “L’unica via d’uscita è passarci attraverso.” A dare ulteriore spessore al racconto torna anche Chris Pratt nei panni di James Reece, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo. Tom Hopper si unisce al cast in un ruolo ancora non rivelato.
Dark Wolf esplorerà le origini dei personaggi e approfondirà i legami fraterni, il senso di lealtà e il trauma psicologico della guerra, offrendo un mix di azione, tensione e introspezione. Un ritorno esplosivo nell’universo di The Terminal List.