The Strangers - Capitolo 1, trailer e quando arriverà al cinema

Remake dell'omonimo film del 2008, ma stavolta dietro la cinepresa c'è Renny Harlin

The Strangers  Capitolo 1 trailer e quando arriverà al cinema

Vertice 360 porta in Italia The Strangers: Capitolo 1, primo episodio di una trilogia horror "destinata a scuotere gli spettatori" a partire dal prossimo 10 luglio 2024, con protagonisti Madelaine Petsch, nota per il suo ruolo nel teen drama Riverdale, e Froy Gutierrez (Cruel Summer, Teen Wolf).

"Intenso, avvincente e spaventoso", The Strangers: Capitolo 1 è diretto da Renny Harlin, regista noto per il suo contributo al genere horror ed action con film come Nightmare 4 - Il non risveglio, 58 minuti per morire - Die Harder, Cliffhanger, L’esorcista – La genesi, The Covenant, e Il passo del diavolo. Questa volta Harlin si cimenta in una saga ispirata al film omonimo del 2008 di Bryan Bertino.

Nel primo capitolo della serie, una giovane coppia si trova costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato situato in una città inquietante in seguito al guasto del veicolo. La loro tranquillità viene presto interrotta dall'arrivo di tre misteriosi individui che li terrorizzano senza pietà. Quella che sulla carta appare come una tipica storia di home invasion potrebbe riservare qualche buona sorpresa.