senseibravo senseibravo

Alejandro Gonzalez Inarritu è il miglior regista!

Alejandro Gonzalez Inarritu e il miglior regista!
di
Segui Gamesurf su Google

Alejandro Gonzalez Inarritu è per la seconda volta di fila il miglior regista per l'Academy. Era dai tempi di John Ford che non capitava che lo stesso regista vincesse l'Oscar.

La vittoria è stata guadagnata grazie al suo lavoro svolto per The Revenant...Oscar in arrivo anche per DiCaprio?