The Prosecutor - Teaser trailer del nuovo action con Donnie Yen

L'icona asiatica delle arti marziali ha in preparazione anche un film su Caine, sicario di John Wick

The Prosecutor  Teaser trailer del nuovo action con Donnie Yen

Si intitola The Prosecutor (letteralmente “Pubblico Ministero”), ed è il titolo del nuovo action thriller con il leggendario Donnie Yen, di cui poche ore fa ha fatto al comparsa in rete il primo teaser trailer.

La trama di The Prosecutor racconta di un uomo che viene incastrato per traffico di droga da un'associazione criminale, al fine di proteggere l'identità del vero colpevole. Yen interpreta la versione più anziana del personaggio, il cui caso è stato affidato a un nuovo procuratore che rischia la sua carriera per rivelare la verità.

Questo The Prosecutor, di cui al momento non si sa nulla in merito alla distribuzione al di fuori del circuito cinema cinese, potrebbe peraltro rappresentare, per l'icona delle arti marziali che molti hanno imparato ad amare nel franchise Ip Man, l'occasione per riprendersi dalla batosta commerciale di Sou jiu - Polar Rescue.

Qui interpretava un uomo che smarriva suo figlio durante un viaggio per montagne innevate. Ricordiamo che con Donnie Yen è in fase di pre-produzione lo spin-off dedicato al personaggio di Caine, visto in John Wick.