The Old Guard 2 – Trailer del sequel con Charlize Theron
Andy e la sua squadra dovranno affrontare un nemico che conosce il loro segreto

Il 2 luglio arriva su Netflix The Old Guard 2, atteso sequel del film di successo del 2020.
In The Old Guard 2 Andy e la sua squadra di guerrieri immortali affrontano una nuova minaccia che potrebbe mettere in pericolo il loro segreto. Mentre Booker è in esilio e Quynh cerca vendetta, la leader si ritrova a fare i conti con la ritrovata mortalità, mentre una misteriosa forza minaccia di distruggere tutto ciò che ha difeso per millenni.
Andy e la sua squadra dovranno affrontare un nemico incredibilmente potente: la prima immortale dimenticata dal tempo, il cui ritorno potrebbe cambiare per sempre il mondo. La regia è affidata a Victoria Mahoney, mentre la sceneggiatura è firmata da Greg Rucka e Sarah L. Walker, sempre ispirata alla graphic novel originale.
In corsa contro il tempo per salvare il mondo
Del team di Andy fanno parte Nile (KiKi Layne), Joe (Marwan Kenzari), Nicky (Luca Marinelli) e Booker (Matthias Schoenaerts), in esilio dopo il tradimento. A loro si unisce Tuah (Henry Golding), misteriosa figura legata al segreto dell’immortalità. Il villain è interpretato da Uma Thurman.
La narrazione sembra farsi più intensa e profonda, esplorando le implicazioni esistenziali dell’immortalità, il senso della missione e la vendetta. Come in passato il film lascia intendere azione adrenalinica, nuove dinamiche tra i personaggi e location spettacolari, evitando luoghi noti al cinema mainstream.