The Odissey – Prime immagini di Tom Holland sul set
L'ipotesi quella che l’attore sarà Telemaco, il figlio di Ulisse

Le prime immagini dal set in Grecia rivelano Tom Holland in azione per The Odyssey, l’attesissimo nuovo kolossal di Christopher Nolan. Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale, tutto indica che l’attore interpreterà Telemaco, figlio di Ulisse, ruolo affidato a Matt Damon.
Dopo il successo con Spider-Man: No Way Home, Holland ha avuto una carriera altalenante con film come Cherry - Innocenza perduta e Uncharted, ma questa collaborazione con Nolan potrebbe rappresentare una svolta decisiva.
L’adattamento dell’epico poema di Omero segna il primo approccio di Nolan al genere mitologico. Il film sarà girato in location reali e con la più avanzata tecnologia IMAX, promettendo un’esperienza visiva state-of-the-art.
Il cast include star del calibro di Zendaya, Robert Pattinson, Lupita Nyong’o, Anne Hathaway e Charlize Theron in ruoli ancora avvolti nel mistero. La storia seguirà il pericoloso viaggio di Ulisse per tornare a Itaca, affrontando sfide leggendarie come Polifemo, Circe e le sirene.
The Odyssey arriverà nei cinema il 17 luglio 2026 e si preannuncia l'ennesima produzione tra le più ambiziose della carriera di Nolan.