The Nun 2 è già online - In anteprima ecco i primi 8' minuti

Specie per chi ha amato il primo film, questo secondo incontro con l'infernale Valak vale la pena di essere scoperto

The Nun 2 è già online  In anteprima ecco i primi 8 minuti

L'horror The Nun II è già disponibile da oggi per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

L’universo “The Conjuring” rappresenta la saga horror di maggior successo nella storia al box office con un incasso complessivo globale di 2 miliardi di dollari. A livello mondiale, quattro dei titoli di “The Conjuring” hanno incassato ciascuno oltre 300 milioni di dollari nel mondo (The Nun $366 million; The Conjuring 2 $322 million; The Conjuring $320 million; Annabelle: Creation $307 million), e ogni titolo della saga ha incassato non meno di 200 milioni di dollari. The Nun è al vertice di questa classifica, con i suoi oltre 366 milioni di dollari nel mondo.

Taissa Farmiga (The Nun, The Gilded Age) torna nel ruolo di Suor Irene, affiancata da Jonas Bloquet (Tirailleurs, The Nun), Storm Reid (The Last of Us, The Suicide Squad), Anna Popplewell (Fairytale, la trilogia de Le cronache di Narnia) Bonnie Aarons (al suo ritorno in The Nun) e da un cast di star internazionali.

Michael Chaves (The Conjuring: per ordine del diavolo) dirige da una sceneggiatura di Ian Goldberg & Richard Naing (Eli, The Autopsy of Jane Doe) e Akela Cooper (M3GAN, Malignant). Da una storia di Akela Cooper, basata sui personaggi creati da James Wan & Gary Dauberman. Qui trovate la nostra recensione cinema completa per The Nun II.