The Lost Bus – Online il teaser del film con Matthew McConaughey

Basato sul libro Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire di Lizzie Johnson

The Lost Bus  Online il teaser del film con Matthew McConaughey

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer di The Lost Bus, film di Paul Greengrass dedicato al devastante “Camp Fire” che nel 2018 colpì la California causando 85 vittime, oltre 150.000 acri bruciati e danni per più di 16 miliardi di dollari.

Protagonista della storia è Matthew McConaughey nei panni di un autista scolastico che, di fronte a una richiesta d’aiuto — “Ci sono 23 bambini bloccati alla Ponderosa Elementary. Qualcuno può andare a prenderli?” — decide di mettere a rischio la propria vita. Nel cast anche America Ferrera nel ruolo di un’insegnante determinata a proteggere i suoi alunni, affiancata da Yul Vazquez, Ashlie Atkinson, Danny McCarthy e Spencer Watson. Tra i produttori figura anche Jamie Lee Curtis.

Storie di eroismo quotidiano

Basato sul libro Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire di Lizzie Johnson, il film si annuncia come un’emozionante cronaca di eroismo quotidiano e resistenza collettiva, tematiche care al regista britannico già noto per United 93.

The Lost Bus è la storia di un eroismo silenzioso — di persone che si uniscono di fronte all’impensabile”, ha dichiarato Greengrass. Il film sarà distribuito da Apple TV+ dal prossimo autunno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI