Disponibile in Blu-Ray e DVD la prima stagione di Leftovers!

Disponibile in BluRay e DVD la prima stagione di Leftovers
di

Roma, 7 Ottobre 2015 - The Leftovers – Svaniti nel nulla – La Prima Stagione Completa, la nuova serie d’atmosfera targata HBO creata da Damon Lindelof (Lost), e dallo scrittore Tom Perrotta, sarà disponibile per la prima volta in Blu-rayTM e DVD dal 7 Ottobre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.


Adattamento televisivo del best seller Svaniti nel Nulla, scritto dallo stesso Perrotta, la serie Tv è raccontata principalmente attraverso gli occhi del Capo della Polizia della cittadina di Mapleton (New York), Kevin Garvey, interpretato da Justin Theroux; lo spettatore viene così coinvolto nelle vicende della sua vita dopo la sparizione, improvvisa quanto dolorosa, di alcuni cittadini della sua comunità, svaniti nel nulla insieme al 2% della popolazione mondiale. Nessuno è in grado di spiegare cosa sia successo; lo strano accadimento, che coinvolge oltre 140 milioni di persone, assomiglia quasi ad un rapimento colletivo dal sapore bliblico o alieno che lascia Mapleton, così come tutto il mondo, completamente attonito e sconvolto dalla scomparsa inspiegabile dei propri cari. Riusciranno le persone a superare questo dolore o si lasceranno vincere da cinismo, paranoia, culti fanatici e paura? La serie, misteriosa e stimolante, ribalta teorie e risposte episodio dopo episodio, lasciando gli spettatori increduli, esterefatti e voracemente persuasi dalla voglia di scoprire e capire cosa sia accaduto.


Accanto a Justin Theroux, un cast stellare composto da: Amy Brenneman (Private Practice), Christopher Eccelston (Thor: The Dark World, Doctor Who), Liv Tyler (The Lord of the Rings), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man 2), Margaret Qualley (Palo Alto), Carrie Coon (Law & Order: Special Victims Unit), Emily Meade (Gimme Shelter), Amanda Warren (The Closer), Ann Dowd (Masters of Sex), Michael Gaston (The Mentalist), Max Carver (Desperate Housewives), Charlie Carver (Desperate Housewives) e Annie Q (Are We There Yet?).



I primi dieci episodi di The Leftovers – Svaniti nel nulla sono stati una vera e propria sorpresa nel panorama delle serie tv. La nuova, attessissima stagione è alle porte, infatti The Leftovers – Svaniti nel nulla – La Seconda Stagione verrà trasmessa in prima TV su Sky Atlantic HD in contemporanea USA da Lunedì 5 Ottobre alle 3.00 con replica il lunedì sera alle 23.10. La versione doppiata ogni martedì dal 27 Ottobre alle 21.10. Per tutti coloro che desiderano rivedere gli accadimenti della prima serie, lo show è finalmente disponibile in Blu-ray e DVD permettendo così, anche a chi non lo conoscesse, di esserne letteralmente conquistato.

Infine, l’edizione home video è arricchita da contenuti speciali inediti come Il Making of, le interviste al cast e i commenti audio che permetteranno di immedesimarsi ancora di più nella quotidianità, nei sentimenti e nelle ferite dei personaggi di Mapleton.

Sinossi: Quando il 2% della popolazione mondiale scompare improvvisamente, senza spiegazioni, il mondo fatica a fare i conti con ciò che è successo. Tre anni più tardi, Kevin Garvey, padre di due figli e capo della polizia in una piccola città nei sobborghi di New York, cerca di mantenere una parvenza di normalità mentre il mondo intorno a lui, e in particolare la comunità di Mapleton, è fuori controllo. Come se non avesse abbastanza problemi da affrontare, Garvey deve anche venire a capo dei problemi della sua famiglia, nessuno dei cui membri è rimasto coinvolto nel misterioso “rapimento”.



CONTENUTI SPECIALI

  • Commento Audio all’Episodio Pilota dei Produttori Damon Lindelof e Tom Perrotta
  • The Leftovers: Il Making of
  • I Remember: Conversazioni con Damon Lindelof e Tom Perrotta
  • Dal Romanzo alla Serie TV
  • Living Reminders: Interviste ai Produttori e al Cast
  • Commento Audio all’Episodio Finale
  • Oltre il Romanzo: Anticipazioni sulla Seconda Stagione
A breve la nostra recensione!