The Last of Us Parte II Remastered, come funziona Senza ritorno? La modalità sopravvivenza roguelike

La nuova modalità

The Last of Us Parte II Remastered come funziona Senza ritorno La modalità sopravvivenza roguelike

The Last of Us Parte II Remastered, cos’è la modalità sopravvivenza roguelike?

The Last of Us Parte II Remastered sarà disponibile dal 19 gennaio 2024. Questa versione introduce alcune novità, tra cui migliorie tecniche e una nuova modalità. Gli appassionati potranno presto rivivere l’emozionante storia di Ellie e Abby. In questo articolo, scopriremo come funziona Senza ritorno, la modalità sopravvivenza roguelike di The Last of Us Parte II Remastered.

Come funziona Senza ritorno di The Last of Us Parte II Remastered?

"Senza ritorno" è una modalità di gioco di The Last of Us Parte II Remastered che offre ai giocatori un'esperienza unica ad alta tensione. In questa modalità, la morte è permanente, il che significa che ogni volta che il personaggio muore, perderà tutti i progressi, armi e potenziamenti accumulati, ricominciando da una nuova serie di scenari casuali. I giocatori possono scegliere il percorso e gli scontri. La modalità prevede scontri ambientati in luoghi iconici del gioco.

Le partite si concludono con una tra sei battaglie finali, affrontando alcuni antagonisti in condizioni sempre diverse. Le sfide (ciascuna con regole e obiettivi distinti) si suddividono in quattro categorie:

  • Assalto;
  • Conquista;
  • Resistenza;
  • Caccia.

Senza ritorno, il trailer della modalità