Quanto costa The Last of Us Part II Remastered per PS5?

Il prezzo del videogioco

Quanto costa The Last of Us Part II Remastered per PS5

Quanto costa The Last of Us Part II Remastered per PS5?

Sei curioso di sapere quanto costa The Last of Us Part II Remastered per PS5? Ecco tutte le informazioni. Il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year ritorna in una versione rimasterizzata che promette di rivoluzionare l'esperienza su console PlayStation 5. Potrai scoprire la storia di Ellie e Abby con miglioramenti grafici, una nuova modalità di gioco (l'esperienza di sopravvivenza roguelike Senza ritorno), l'integrazione del controller wireless DualSense e tanto altro ancora.

Il prezzo di The Last of Us Part II Remastered

Ecco il prezzo di The Last of Us Part II Remastered per PS5.

  • The Last of Us Part II Remastered WLF Edition (109,99 euro): include il gioco completo, 47 carte collezionabili Society of Champions con 8 carte olografiche in edizione limitata, toppa del Washington Liberation Front, set di quattro spille smaltate, custodia SteelBook;
  • The Last of Us Part II Remastered (49,99 euro): include il gioco completo;
  • Hai acquistato The Last of Us Part II per PS4? Allora puoi passare alla Remastered per PS5 investendo 10 euro.

Qual è la trama? Cinque anni dopo il pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nello Wyoming. In questa comunità di sopravvissuti in crescita, i protagonisti conducono una vita pacifica e stabile, nonostante la continua minaccia dei contagiati e di altri sopravvissuti ancora più disperati. Un evento violento rompe questa tranquillità ed Ellie intraprende un viaggio senza tregua.

Quando esce The Last of Us Part II Remastered per PlayStation 5?

Segna sul tuo calendario il 19 gennaio 2024! Da quella data potrai mettere le mani su The Last of Us Part II Remastered per PlayStation 5. Preordina ora per assicurarti la tua copia e immergiti in questa esperienza.