The Iris Affair - Primo trailer della serie thriller su Sky

In arrivo a ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

The Iris Affair - Primo trailer della serie thriller su Sky

Una tecnologia segreta capace di sconvolgere il destino del mondo, una mente geniale pronta a decifrarne i misteri e una cospirazione internazionale sulle sue tracce. Sky ha svelato oggi il teaser italiano di The Iris Affair, nuova serie Sky Original inglese creata e diretta da Neil Cross, già autore del cult Luther.

La trama segue Iris, brillante enigmatica protagonista che, dopo aver risolto una serie di intricati puzzle online, viene reclutata dal carismatico Beck per sbloccare una tecnologia rivoluzionaria. Quando però ne comprende il potenziale distruttivo, decide di ribellarsi e fugge con il diario che custodisce la sequenza di attivazione del dispositivo. Ne nasce una caccia serrata da Firenze a Roma, passando per una baita sperduta in Sardegna, in un gioco mortale dove fidarsi è un rischio e sbagliare può avere conseguenze catastrofiche.

Una serie che punta a suspense e adrenalina

In arrivo a ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la serie vede protagonista Niamh Algar (Mary & George, The Virtues) nei panni di Iris Nixon, affiancata dal candidato all’Emmy Tom Hollander (The White Lotus) nel ruolo dell’enigmatico Cameron Beck. Nel cast anche Maya Sansa, Kristofer Hivju, Harry Lloyd, Sacha Dhawan, Debi Mazar e Marco Leonardi.

Composta da 8 episodi diretti da Terry McDonough (Breaking Bad) e Sarah O’Gorman (The Witcher), The Iris Affair è un adrenalinico tech thriller dal respiro cinematografico, ambientato tra i paesaggi italiani.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI