The English - La serie western con Emily Blunt su Paramount+

La vendetta è donna nella serie western interpretata da Emily Blunt, disponibile in piattaforma dal prossimo 8 marzo

The English  La serie western con Emily Blunt su Paramount

The English, la nuova serie originale interpretata da Emily Blunt sarà disponibile sul servizio di streaming a partire da mercoledì 8 marzo. 

Western epico in sei episodi che oltre a Emily Blunt (A Quiet Place, Sicario) vede protagonista Chaske Spencer (The Twilight Saga, Banshee) ed è scritto e diretto da Hugo Blick (The Honourable Woman, Black Earth Rising, The Shadow Line). Tra gli interpreti anche Rafe Spall, Tom Hughes, Ciarán Hinds e Toby Jones.

Parabola avvincente sulla razza, il potere e l'amore, racconta dell'aristocratica inglese Lady Cornelia Locke, interpretata da Emily Blunt, e dell'indiano Pawnee ex-scout nordista Eli Whipp (Chaske Spencer). Si incontrano nel 1890 in America centrale per attraversare un territorio violento costruito sui sogni e sul sangue. Lei vuole vendicarsi dell'uomo che considera responsabile della morte del figlio e convince lui ad aiutarla, scoprendo che la donna è molto più capace e intraprendente in materia di sopravvivenza di quanto ci si potesse aspettare.

The English è una serie prodotta dalla pluripremiata casa di produzione Drama Republic (Doctor Foster, Us) per BBC Two e BBC iPlayer nel Regno Unito, e Prime Video negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, in associazione con All3Media International.