The Boys 4 - Il trailer della nuova stagione è tutto un programma

Le prime immagini "morbide" sono in realtà preludio a quella che appare come una raccapricciante carneficina

The Boys 4  Il trailer della nuova stagione è tutto un programma

La quarta stagione di The Boys è pronta a fare il suo debutto il prossimo 13 giugno su Prime Video. Il nuovo trailer ha dato un assaggio di ciò che ci si può aspettare da questa attesissima stagione dell'adattamento della serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Una messa in scena live action che ha portato il genere dei supereroi a nuove vette, diventando un successo indiscusso per Prime Video. A ciò si aggiungano le due serie spin-off: quella animata The Boys Presents: Diabolical e Gen V, con un impatto significativo sulla nuova stagione, proprio come testimoniano le nuove immagini.

Nella quarta stagione il mondo è sull'orlo del precipizio. Con Victoria Neuman sempre più vicina allo Studio Ovale e Patriot che consolida il suo potere, l'umanità è in grave pericolo. Nel frattempo Butcher, il cui tempo sembra stia per scadere, ha perso sia il figlio di Becca che la leadership dei Boys, lasciando il resto della squadra stanco delle sue bugie. Con enormi conseguenze in gioco il team di antieroi deve trovare un modo per superare le reciproche divergenze e collaborare per salvare il salvabile prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys comprende talenti come Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Per la quarta stagione si uniranno al cast anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.