The Boys 4 - Confermati elementi interessanti della trama

Ripercussioni degli eventi passati e novità intriganti, ripartendo da dove è terminato lo spin-off "Gen V"

The Boys 4  Confermati elementi interessanti della trama

L'attesa quarta stagione della grande serie satirica di supereroi in onda su Prime Video promette di essere un punto cruciale nella storia. Dopo il lancio del suo primo spin-off, Gen V, la trama prenderà il via subito dopo gli eventi di questa serie, gettando le basi per un più ampio universo tra supereroi e antieroi.

Confermati alcuni elementi interessanti per la prossima stagione di The Boys 4 con indizi intriganti, anticipando ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla quarta stagione. The Boys 4 sembra destinata a esplorare le ripercussioni degli eventi passati, oltre a introdurre nuovi elementi che potrebbero scuotere ulteriormente l'universo narrativo di cui gli spettatori si sono innamorati. Con Homelander alle prese con un processo e altri personaggi chiave nel bel mezzo di cambiamenti significativi, la prossima stagione dovrebbe portare la storia a livelli epici.

Secondo Prime Video la nuova stagione vede il mondo sull'orlo del baratro. Si legge: "Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie.

Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi". Sage e Firecracker sono due dei supereroi più pericolosi, The Deep resta lo stesso. Mothers “MM” Milk è ancora il pilastro della squadra, solo con meno barba. E in un certo senso anche Black Noir è tornato.