The Bluff – Immagini dal film di pirati in arrivo su Prime
Opera ricca d'azione che promette di distinguersi per tono crudo e identità forte

Prime Video ha svelato le prime immagini ufficiale di The Bluff, thriller piratesco ambientato nei Caraibi del XIX secolo che debutterà in streaming il 25 febbraio 2026.

Protagonista l'attrice indiana di culto Priyanka Chopra Jonas che qui veste i panni di Ercell Bodden, ex pirata conosciuta come Bloody Mary. Dopo aver tradito la sua ciurma e rubato un carico d’oro, la donna si rifugia su un’isola apparentemente tranquilla, dove costruisce una nuova vita come moglie e madre. Ma il passato torna a reclamarla quando sull’isola sbarca una banda di pirati senza scrupoli.
Pirati, niente romanticismi

A guidarli è Karl Urban che interpreta Connor, capitano ossessionato dalla vendetta. Non vuole solo l’oro ma regolare i conti con chi lo ha tradito. Un antagonista cupo e instabile, descritto come un uomo consumato dall’odio, lontano dai classici villain caricaturali.

Prime Video punta su un’azione brutale e realistica, priva di romanticismi forzati: il rapporto tra i due protagonisti è fatto solo di scontri fisici e rancore. La motivazione centrale è la sopravvivenza e la protezione della famiglia, elemento chiave del personaggio di Ercell.

Alla regia Frank E. Flowers, che firma anche la sceneggiatura con Joe Ballerini. Tra i produttori spiccano i fratelli Russo, garanzia di ambizione e spettacolo. Il cast include anche Temuera Morrison (immagine sopra), Ismael Cruz Córdova e Safia Oakley-Green. Un titolo che promette di distinguersi nel catalogo Prime Video per tono crudo e identità forte.


