The Bikeriders - trailer e trama del film con Austin Butler

Le immagini potrebbero scuotere la memoria fino a tornare al bianco e nero di Brando ne "Il selvaggio"

The Bikeriders  trailer e trama del film con Austin Butler

The Bikeriders è un film drammatico scritto e diretto da Jeff Nichols in arrivo nelle sale di cui è stato rilasciato il trailer italiano.

Ispirato al libro fotografico omonimo di Danny Lyon, il film racconta la storia di una banda di motociclisti chiamata Vandals che negli anni Sessanta vive tra corse sfrenate, moto rombanti e rispetto per il leader Johnny (Tom Hardy).

Tra i membri c’è Benny (Austin Butler), giovane ribelle che si innamora di Kathy (Jodie Comer), ragazza che cerca di adattarsi alla vita selvaggia dei motociclisti. Rendendosi conto che i Vandals stanno diventando sempre più violenti e criminali si ritrova a temere per il futuro e il rapporto con Benny, lui è invece chiamato a scegliere tra lei e la lealtà a Johnny e ai suoi accoliti.

The Bikeriders è un film che esplora i temi dell’amicizia, della libertà, del conflitto e della passione, con un cast eccezionale che include anche Michael Shannon, Norman Reedus e Boyd Holbrook. Il film è stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival e arriverà nelle sale italiane con Universal Pictures.