Thanksgiving - Il successo del primo film e il sequel

Ha fatto centro il sadico killer legato al Giorno del Ringraziamento che terrorizza gli abitanti della città dove tutto ebbe inizio

>

Superati i 30 milioni di dollari di incasso mondiale, per lo slasher movie di Eli Roth intitolato Thanksgiving è già stato fissato il sequel dall'originalissimo titolo Thanksgiving 2. La TriStar di Sony prevede di distribuirlo nelle sale nel 2025, con Eli Roth e Jeff Rendell alla sceneggiatura.

“Ci prenderemo un anno di pausa per poter scrivere davvero una grande sceneggiatura, vogliamo superare noi stessi e fare meglio del primo" ha affermato lo stesso Roth.

Come già accaduto con Machete, il primo Thanksgiving è un'espansione del finto trailer di Roth visto in Grindhouse nel 2007. Il primo film ha già ricevuto recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico, e sembra anche reggere decentemente sulla distanza dopo 2 settimane di cartellone. Il cast dello slasher comprende Patrick Dempsey, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim, Nell Verlaque, Gina Gershon, Tim Dillon e Rick Hoffman.

In Thanksgiving dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso killer ispirato al Giorno del Ringraziamento terrorizza Plymouth, nello stato del Massachusetts, luogo di nascita della nota celebrazione nazionale nel lontano 1621.

Gallery