Tekken 8 ci offre un trailer di approfondimento su Fahkumram

Il campione di Muay Thai si unisce all'Iron Fist Tournament

Tekken 8 ci offre un trailer di approfondimento su Fahkumram

Tekken 8 accoglie un nuovo ospite: Fahkumram, il secondo personaggio incluso nel Season 2 Character Pass. La sua entrata ufficiale nel roster avverrà venerdì, 11 luglio, ma è disponibile in early access con 72 ore di anticipo, quindi questo lottatore può salire sul ring già a partire da oggi. Fahkumram ha fatto il suo esordio nel precedente capitolo della saga, Tekken 7: per presentarcelo, Bandai Namco ha condiviso un trailer di approfondimento con il produttore Michael Murray.


Le caratteristiche di Fahkumram

Il tratto distintivo di Fahkumram è la sua imponenza fisica: alto oltre 2 metri, è uno dei personaggi più grossi di Tekken. Sul suo corpo risaltano i muscoli torniti, i tatuaggi che rimandano alla tradizione thailandese e soprattutto le vistose venature lasciate da un fulmine che lo ha colpito da bambino (e che si illuminano durante il combattimento). Come molti altri membri del roster, anche Fahkumram ha alle sue spalle una storia tragica.

Campione incontrastato nella disciplina del Muay Thai ed eroe nazionale, Fahkumram viene costretto a combattere dall'esercito thailandese, che ne ha rapito la moglie e la figlia. Suo malgrado, sarà così spinto a partecipare all'Iron Fist Tournament. Per realizzare il suo design, gli sviluppatori si sono riferiti agli equipaggiamenti tipici dei lottatori di Muay Thai: i pantaloncini e le protezioni per braccia e gambe.

Per poter replicare l'arte marziale in maniera più accurata, gli sviluppatori hanno assistito a diversi match e frequentato una palestra di Muay Thai, ma non solo: per il motion capture, si sono rivolti a Nadaka Yoshinari, campione giapponese della disciplina. 


Il trailer Navigating Fahkumram

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI