Tekken 8: a ottobre arriva Armor King, poi la new entry Miary Zo
C'è un trailer gameplay per il wrestler mascherato
Il roster di Tekken 8 si espanderà con un'altra figura iconica della serie. Dopo aver accolto il lottatore di Muay Thai Fahkumram, il picchiaduro di Bandai Namco si prepara a dare il bentornato ad un personaggio che i fan conoscono bene: Armor King, il wrestler che indossa una distintiva maschera di giaguaro. A voler essere precisi, si tratta del secondo Armor King apparso nella serie: il primo venne ucciso da Craig Marduk e sostituito dal fratello minore, che medita vendetta.
Quando esce Armor King
In occasione di EVO 2025, il più famoso torneo internazionale di picchiaduro, Bandai Namco ha condiviso un trailer gameplay che ci mostra il letale luchador in azione. Armor King è uno dei combattenti extra compresi nel Season 2 Character Pass e verrà rilasciato il 16 ottobre 2025; sarà disponibile in accesso anticipato con 3 giorni di anticipo. Ma non è tutto, perché Bandai Namco ha svelato anche chi entrerà successivamente a far parte del cast.
Miary Zo: il volto nuovo di Tekken 8
Il personaggio successivo, nonché l'ultimo, del Season 2 Character Pass sarà una new entry assoluta per la serie: si tratta di Miary Zo, una diciottenne originaria del Madagascar. Questa giovanissima ragazza, descritta come energetica e curiosa, è una amante degli animali. Il suo stile di combattimento sarà un misto di Moraingy e altre arti marziali africane. In Tekken 8 arriverà anche uno scenario ispirato all'Africa, Baobab Horizon.
New challengerrrrr, Miary Zo!
— TEKKEN (@TEKKEN) August 4, 2025
Energetic & curious, stay tuned for more information about this fighter hailing from Madagascar!
Her Setting image and character data is revealed! pic.twitter.com/wXnoOnWseG


