Tales of the Shire in mostra col nuovo trailer gameplay

Diamo un altro sguardo al bucolico mondo degli Hobbit

Il publisher Private Division e lo sviluppatore Weta Workshop hanno condiviso un nuovo trailer di Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game, per darci un altro assaggio del gameplay di questo gioco. Si tratta di un simulatore di vita ambientato nell'universo de Il Signore degli Anelli, che ci farà sperimentare la placida esistenza degli Hobbit e ci farà confrontare con le loro abitudini e le loro tipicità.

Nel video viene rimarcata l'importanza che l'alternanza delle stagioni avrà all'interno del gioco. Quella di Tales of the Shire si direbbe una esperienza molto personalizzabile: i dettagli delle peculiari abitazioni degli Hobbit, dei loro giardini, degli abbigliamenti si possono scegliere fin nei minimi particolari. Il gameplay è inoltre corredato da tutta quella serie di attività secondarie che siamo soliti vedere nei life simulator.

Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game verrà pubblicato il 29 luglio 2025: potrete trasferirvi nella Contea degli Hobbit tramite PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam. Trovate maggiori informazioni sul gameplay in questo articolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI