Tales of Arise - Beyond the Dawn, disponibile il DLC

Una storia ambientato un anno dopo gli eventi del titolo principale

Tales of Arise  Beyond the Dawn disponibile il DLC

Bandai Namco annuncia l'uscita sugli store digitali del nuovo DLC per il suo Tales of Arise, intitolato Beyond the Dawn. Il contenuto aggiuntivo dell'action-RPG classe 2021, disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e vincitore del premio come miglior JRPG ai Game Awards del 2021, prende atto un anno dopo la conclusione della storia principale e ci vedrà mettere nuovamente piede nei regni visitati in passato, ora riuniti ma ancora in tumulto.

Il cast di eroi viene infatti visto come salvatori di Dahna da una parte e come distruttori di Rena dall'altra. Nella forte divisione tra i due schieramenti che ora sono costretti a condividere lo stesso mondo, i sei incontrano l'enigmatica Nazamil, una potente ragazza figlia di un Lord di Rena e una schiava di Dahna. Dovranno quindi proteggerla, arrivando a formare un legame speciale con lei attraverso il loro viaggio per riportare la pace nel mondo.

Tales of Arise - Beyond the Dawn è disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme. Sulle principali piattaforme di streaming potete inoltre ascoltare la colonna sonora del DLC. A voi il trailer di lancio.