T-Force Xtreem ARGB DDR5 - Banchi di memoria avanzati Teamgroup

Non solo veloci e affidabili, ma capaci di offrire un'esperienza suggestiva carica di colori

TForce Xtreem ARGB DDR5  Banchi di memoria avanzati Teamgroup

Teamgroup ha lanciato la memoria per desktop T-Force Xtreem ARGB DDR5, che non solo migliora l'aspetto e le prestazioni, ma utilizza anche l'esclusiva tecnologia brevettata di verifica della classificazione IC per creare moduli di memoria ad alte prestazioni. Ciò permette ai giocatori anche di creare un'atmosfera con effetti di luce fluidi e delicati, tra prestazioni robuste e un'estetica di alto livello.

La T-Force Xtreem ARGB DDR5 è dotata di innovativi canali luminosi a doppio pezzo che emettono movimenti di luce morbidi e delicati che ricordano l'aurora boreale. Supporta inoltre diversi software di controllo dell'illuminazione, creando una suggestiva atmosfera legata all'aurora. Presente un diffusore di calore nero opaco in lega di alluminio forgiato dello spessore di 2 mm, che presenta un'estetica ricercata.

T-Force Xtreem ARGB DDR5 - Banchi di memoria avanzati Teamgroup

Viene impiegata una scheda PCB professionale a 10x strati ottimizzata contro le interferenze, con miglioramento del design nella dissipazione del calore del chip di gestione dell'alimentazione PMIC per una superiore stabilità delle prestazioni durante la trasmissione dei dati ad alta velocità. Disponibile in kit da 48 GB (2x24 GB) e 32 GB (2x16 GB).

L'offerta include moduli di memoria con frequenze di DDR5-7600, DDR5-8000 e DDR5-8200, supporta un meccanismo di correzione degli errori ECC on-die e fornisce una garanzia completa a vita per il prodotto nella fase di lancio. Disponibilità alla fine di marzo su piattaforme nordamericane a partire da Amazon e Newegg. Link al sito Web di Teamgroup