Sweet Home 2 trailer - Il ritorno dell'apocalisse coreana

Il passaggio da luoghi claustrofobici e angusti a spazi aperti e l'entrata in scena di nuove orrende creature

Sweet Home 2 trailer  Il ritorno dellapocalisse coreana

Dopo tre anni, Sweet Home, la popolare serie TV apocalittica sudcoreana, tornerà su Netflix con il suo atteso secondo episodio.

Adattata dall'omonimo webtoon, la serie live-action ha debuttato nel dicembre 2020 ed è stata la prima serie sudcoreana a entrare nella Top 10 di Netflix negli Stati Uniti. Lo scorso giugno Netflix ha anche confermato che produrrà altre due stagioni.

Recentemente il servizio di streaming ha svelato il primo trailer (qui sotto) ufficiale di Sweet Home 2. La premessa sembra essere una diretta continuazione di ciò che la prima stagione aveva lasciato, poiché il video si apre con il protagonista Hyun-su (Song Kang), legata a una gabbia e trasportata in un'inquietante struttura.

In un comunicato stampa ufficiale, il regista Lee Eung-bok ha anticipato che la nuova stagione sarà "un vero e proprio dramma apocalittico", aggiungendo: "Mentre la prima stagione ha rappresentato la tensione e la paura nello spazio ristretto della Green Home, la seconda stagione sarà ambientata in uno spazio aperto con l'introduzione di un nuovo gruppo di personaggi e mostri".

La serie debutterà il 1° dicembre solo su Netflix.