Sviluppare con RenderWare Platform...

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La RenderWare Platform, ha annunciato la software-house Criterion Software, sarà presentata in anteprima all'imminente Game Developer Conference che si terrà a San Jose, in California, nei giorni intercorrenti tra 22 e 24 marzo.
La piattaforma di sviluppo è al momento composta da tre moduli (RenderWare Graphics, RenderWare Audio e RenderWare Physics) per i quali possiamo aggiungere che:

- RenderWare Graphics: uno strumento di sviluppo 2D/3D, multi-piattaforma, estremamente flessibile, precedentemente noto come RenderWare3.

- RenderWare Audio: un motore audio interattivo multi-piattaforma con tool di supporto Sound Designer. RenderWare Audio è provvisto di un'API esterna per controllare l'architettura "data-driven". Il supporto è comprensivo per l'audio posizionale 3D che su PlayStation2 è offerto dal "Sensaura 3D Positional Audio".

- RenderWare Physics: un'ampia raccolta di effetti fisici adatti a varie tipologie di giochi. Alcuni componenti sono stati sviluppati in-casa, altri a partire da sorgenti di terzi.

Per conoscere tutti i particolari di questa interessante piattaforma di sviluppo visitatene il sito ufficiale.

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