Susan Sarandon e Blue Beetle

A 76 anni l'affascinante attrice sarà la villain Victoria Kord nel film DCU

Susan Sarandon e Blue Beetle

Gli stravolgimenti tutt'ora in corso alla Warner Bros, non ultimo l'Universo DC, hanno sicuramente lasciato i fan in ansia per quello che li attende mentre Marvel prosegue inarrestabile l'avanzata tra produzioni cinema e televisive.

Riguardo il DCU c'è un imminente progetto che potrebbe rivelarsi entusiasmante ed è Blue Beetle, film che originariamente prevedeva un accordo diretto di distribuzione con HBO Max e introdurrà formalmente il nuovo supereroe. Alla convention CCXP in Brasile è stato rivelato un nuovo poster promozionale (immagine in copertina) e l'hype è cresciuto ulteriormente, benché sembrerebbe improbabile che il personaggio possa arrivare a competere con l'Uomo Ragno

Blue Beetle vedrà il neolaureato Jaime Reyes (Xolo Mariduena) che mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, incontra il suo destino quando si ritrova inaspettatamente in possesso di una reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando quest'ultimo lo sceglie come ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili.

Recentemente l'attrice di fama internazionale Susan Sarandon si è unita al cast come la villain Victoria Kord, ansiosa per la prima volta nella sua fulgida carriera di salire a bordo di una produzione cinematografica legata al mondo dei fumetti.

L'affascinante attrice è tra i veterani di Hollywood entrati a far parte degli universi Marvel o DC in genere con un notevole impatto e ripercussioni positive nelle rispettive carriere.