Supernatural terminerà con la quindicesima stagione

Supernatural terminerà con la quindicesima stagione

Doveva succedere prima o poi ed, infatti, è successo. Dopo ben quindici anni di onorata carriera, la serie televisiva Supernatural si appresta a terminare il lungo viaggio iniziato nel lontano 2005 e che a questo punto si concluderà con la quindicesima ed ultima stagione.

The CW ha deciso, dunque, di staccare la spina ad una serie andata ben oltre le più ottimistiche previsioni, che prevedano la conclusione dello script in tre stagioni, poi allungate fino a cinque per "far fronte" all'enorme successo ottenuto dai fratelli Dean e Sam Winchester.

Cosa accadrà nella quindicesima ed ultima stagione resta ancora un mistero, ma di sicuro i produttori troveranno il modo di concludere degnamente una serie in grado di riempire per anni le serate di teenager e non solo.

Ovviamente, gran parte del cast "ricorrente" della serie ha già espresso il proprio dispiacere per una decisione comunque più che condivisibile, ma che in qualche modo segnerà un importante punto di snodo per attori come Jared Padalecki (Sam), Jensen Ackles (Dean) e Misha Collins (Castiel), praticamente inseparabili anche fuori dal set.