Superman: Legacy sarà una festa di supereroi

Nessun "one man show", ma la scelta di un'avventura più corale con volti inaspettati

Superman Legacy sarà una festa di supereroi

Dopo David Corenswet nel ruolo di Superman e Rachel Brosnahan in quello di Lois Lane, James Gunn ha confermato che Superman: Legacy sarà un film con altri supereroi.

Il primo degli attori confermati è Nathan Fillion, che dopo Guardiani della Galassia 3 e partecipazioni in varie produzioni tra cui la serie di successo The Rookie, indosserà il costume di Lanterna Verde

Isabela Merced, che non molto tempo fa era Dora l'Esploratrice in Dora e la città perduta e che apparirà nel prossimo Alien, è stata confermata nel ruolo di Hawkgirl. Soprattutto ai fan dell'Arrowverse dovrebbe fare piacere vederla combattere al fianco di Superman.

Terzo non certo in ordine di importanza ci sarà Edi Gathegi, vecchia conoscenza della saga di Twilight, visto recentemente in For All Mankind che vestirà i panni di Mister Terrific, benché al momento non si sappia se il suo personaggio porterà il nome di Michael Holt o quello di Terry Sloane.

Più probabile il primo, considerato il terzo uomo più intelligente del mondo.

L'idea di un film di supereroi più corale rispetto a quanto si potesse immaginare potrebbe anche funzionare, tutto sta a vedere quale sarà la reazione del pubblico, soprattutto i meno avvezzi al DC Universe che dovranno imparare velocemente volti e nomi meno conosciuti.